Il noto chef Antonino Cannavacciuolo è anche un grande tifoso del Napoli, e proprio su tale argomento ha rilasciato un’intervista al ‘Corriere della Sera’. Si parte subito con l’entusiasmo dato dalla vittoria contro il Frosinone: “Non buongiorno. Avrebbe dovuto dire ‘salutiamo la capolista’”.
SARRI – “E’ fantastico essere in vetta. Sarri sta lavorando molto sul fisico e la mente dei calciatori. Lavora tanto e ha curato la preparazione come fosse un fornaio. Una lunga lievitazione rende il pane più fresco a lungo. Ora siamo una squadra. Mi sono innamorato di lui fin da quando ha detto che avrebbe allenato gratis, o che il solo fatto che Maradona parlasse di lui era un miracolo”.
SCUDETTO – “Senza sogni cosa ci resta? Avevo 15 anni quando vincemmo lo scudetto e vidi un intero popolo felice. Napoli è una città difficile, che sa darti tanto. Vincere di nuovo il titolo sarebbe un regalo. E poi che scherzo sarebbe per Benitez”.
BENITEZ – “Ci ha snobbato. Sapeva da tempo che sarebbe andato via, e con lui non abbiamo neanche sentito la musichetta della Champions”.
HIGUAIN – “In cucina lo vedo come un’erba aromatica. Nel senso che starebbe bene su qualsiasi cosa”.
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni, Antonio Conte è alla ricerca dell'abito giusto…
Il ds Manna potrebbe subito chiudere il colpo in prestito: arriva subito dal Chelsea, ecco…
Una nuova mossa a sorpresa in vista della prossima sfida del Napoli. C'entra anche Lookman:…
Il presidente De Laurentiis ha ormai deciso di cambiare sede dello stadio. Addio al Maradona,…
Victor Osimhen è pronto a sbarcare in Serie A: spunta l'intreccio decisivo in caso di…