Tutto esaurito al Matusa per Frosinone-Napoli. Durante il match odierno in terra ciociara, non ci saranno spazi vuoti sugli spalti dello stadio. Sono ben 2mila i tifosi partenopei che hanno deciso di mettersi in macchina per andare nella vicina città laziale. Allo stadio non ci sarà posto nemmeno per alcuni sponsor. La società partenopea, tramite il proprio sito ufficiale, ha dato alcune indicazioni per i tifosi che hanno deciso di andare in trasferta:
In occasione della gara Frosinone-Napoli che si disputerà domenica 10 gennaio allo stadio Matusa di Frosinone, la SSC Napoli invita i propri tifosi a recarsi allo stadio solo se già in possesso del titolo d’ingresso allo stadio, rivolge altresì un ulteriore e rafforzato appello ai propri tifosi affinché rispettino le norme vigenti in materia di sicurezza e prendere visione del Regolamento d’Uso dello stadio Matusa di Frosinone.
In particolare la SSC Napoli sensibilizza i propri supporter a non utilizzare fumogeni o materiale pirotecnico, a lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga, lanciare oggetti, ed a non scavalcare barriere. Si invitano i tifosi a recarsi nel punto d’incontro denominata “Permaflex” – Area Sosta Tifosi Ospiti – nei pressi dell’uscita autostradale, in tale area saranno disponibili dei bus per il trasferimento allo stadio che dista circa 5-6 minuti. Si sconsiglia di recarsi direttamente presso lo stadio con la propria auto o minivan.
L’apertura dei varchi del settore ospiti Curva Sud è prevista alle ore 12,00.
Pertanto si invitano i tifosi napoletani a contribuire alla giornata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, per poter vivere una splendida giornata di calcio caratterizzata da entusiasmo, calore e pacifica passione sportiva.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco: Elijf Elmas potrebbe…
Roberto De Zerbi, attualmente in forza all'Olympique Marsiglia, in maniera del tutto inattesa potrebbe seriamente…
Mercato Napoli, prosegue la corsa di Giovanni Manna per i rinforzi in attacco che ha…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo da consegnare nelle mani di Antonio Conte.…
In casa partenopea si lavora per individuare i giusti rinforzi da dare al proprio tecnico.…
È un Manna che si muove su diversi tavoli per individuare i giusti giocatori da…