Il Napoli sul tetto d’Italia: azzurri miglior attacco del campionato, superata la Fiorentina

Napoli's Spanish defender Raul Albiol (2nd L) celebrates after scoring with teammates during the Italian Serie A football match Frosinone Calcio vs SSC Napoli on January 10, 2016 at the Matusa Stadium in Frosinone.  / AFP / CARLO HERMANN        (Photo credit should read CARLO HERMANN/AFP/Getty Images)
Napoli’s Spanish defender Raul Albiol (2nd L) celebrates after scoring with teammates during the Italian Serie A football match Frosinone Calcio vs SSC Napoli on January 10, 2016 at the Matusa Stadium in Frosinone.
/ AFP / CARLO HERMANN (Photo credit should read CARLO HERMANN/AFP/Getty Images)

Termina con il risultato di 5 a 0 l’ultima partita del girone d’andata di questa stagione di Serie A per il Napoli. Albiol, Hamsik, Higuain (due volte, ndr), Gabbiadini hanno vinto la squadra ciociara. Non è una cinquina fine a se stessa, poiché ciò porta gli azzurri in cima al campionato in tutti i sensi. Il Napoli si converte in campione d’inverno ma anche in squadra più prolifica della Serie A. Con un bottino totale di 38 reti, gli azzurri hanno superato la Fiorentina,ferma a 37. Il dato conferma una realtà che da tempo era sotto osservazione: quella di Sarri è la formazione con il migliore potenziale offensivo del campionato.

Gestione cookie