Vigilia di campionato per il Napoli di Sarri. In vista della trasferta di domai a Frosinone, i ragazzi oggi hanno svolto una seduta pomeridiana: attivazione senza pallone in avvio e successivamente intensa seduta tecnico tattica, chiusura con schemi su palla inattiva e partitina a campo ridotto. Tutti convocati per la gara di domani. Intanto, Sarri ha presentato così l’incontro: “E’ dalle gare come quella di domani che capiremo se siamo cresciuti come mentalità. Affrontiamo una squadra che nelle ultime sette partite in casa ha fatto quattro vittorie. E’ un avversario più insidioso di quello che si possa pensare e non sono ammesse superficialità”.
Per quanto concerne il mercato, è quasi ufficiale la cessione di Henrique: il calciatore è tornato in Brasile, dove lunedì firmerà col Fluminense. Rifiutata, invece, un’offerta di 25 milioni dal Newcastle per Koulibaly. Per quanto riguarda le entrate, infine, l’obiettivo primario per la difesa resta Maksimovic, mentre a centrocampo il nome più caldo è Kramer.
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…