Il calciomercato Napoli sta per sbloccarsi. Tutto ruota intorno a Juan Camilo Zuniga: il colombiano, che da ormai diversi anni è in rotta con la società partenopea, è nel mirino del Bologna. Gli azzurri vogliono approfittare della situazione per opzionare i talenti della squadra rossoblu, fra cui Adam Masina e Amadou Diawara. Si tratta di un affare che potrebbe chiudersi nei prossimi giorni, anche perché fra i due club c’è già un accordo di massima. Anche il calciatore sembra convinto della destinazione: Bologna, infatti, è l’occasione migliore per rilanciare la sua carriera dopo anni praticamente di anonimato. La trattativa è entrata nel vivo.
L’affare sta finalmente per concretizzarsi. Secondo quanto riportato da Radio CRC, Napoli e Bologna stanno discutendo la cifra per il riscatto in estate. Gli azzurri chiedono 7 milioni, i felsinei offrono quattro: si può chiudere a 5. Dopo aver trovato un’intesa, bisognerà ragionare sull’ingaggio del calciatore, che attualmente percepisce 3,2 milioni netti a stagione.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale, il Bologna darà un contributo sostanzioso, perché pagherà un milione rispetto al milione e mezzo che Zuniga dovrà ancora percepire fino a giugno. La trattativa potrebbe chiudersi prima di domenica. Si tratta di un vero e proprio affare per gli azzurri, che così salutano un “costoso” esubero e possono finalmente agire in entrata sul calciomercato.
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…