Vittoria importante quella del Napoli sul Torino, ma non priva di polemiche. Ha stupito tutti la condotta arbitrale, partendo dalla doppia ammonizione lampo fino alla doppia inspiegabile espulsione dei tecnici. Sul web si parla di manie di protagonismo, così come si risponde alle assurde critiche piovute sugli azzurri dagli studi di Sky.
A quanto pare il Napoli festeggia troppo e senza un reale motivo. Boban è risultato molto infastidito dalla ‘festa’ sotto la curva al termine del match. Chi festeggia prima poi non vince. E’ questo il suo pensiero. Si finge però di non vedere come squadra e città si stiano fondendo nella bellezza di un gioco, che combacia con ottimi risultati. E’ un San Paolo sereno che vuol far festa, anche se alla fine non si dovesse vincere nulla.
E’ un Napoli che diverte e fa sognare, e da queste parti tanto basta, e anche meno, per ritrovarci amichevolmente in un’arena a cantare in coro la stessa canzone. Dispiace per chi certe emozioni non le ha mai provate. Le vittorie sono importanti, e il popolo azzurro spera di assaporarne molte, ma certe scene restano nella memoria per sempre.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…