La sosta è ormai alle spalle e la Serie A si prepara a scendere di nuovo in campo. Accantoniamo per un attimo le indiscrezioni e le voci di calciomercato per dare spazio al campionato. Il Napoli domani affronterà il Torino nella 18esima giornata al San Paolo. Maurizio Sarri ha parlato, come di consueto, in conferenza stampa alla vigilia: il tecnico non vuole che la sua squadra abbassi la guardia, ma la ritiene pronta per scendere in campo nonostante i tanti giorni di vacanze. A dirigere il match sarà l’arbitro Di Bello. Inoltre l’impianto di Fuorigrotta non presenterà il pienone anche a causa dei prezzi dei biglietti troppo alti.
In giornata, però, non sono mancate novità sul fronte mercato. La sessione sta già per entrare nel vivo e il Napoli continua a cercare un nuovo centrocampista. Non si molla la pista Andrè Gomes, ma la trattativa è sempre complicata. Per il Bayer Leverkusen Christoph Kramer non si tocca: rifiutata offerta da 15 milioni. Resta in piedi l’ipotesi Alberto Grassi, con Omar El Kaddouri che potrebbe finire nell’affare.
Finalmente un po’ di chiarezza sul fronte Jonathan de Guzman: il suo agente, infatti, ha definito chiusa la sua avventura in azzurro. In questa sessione andrà via sicuramente. Intanto Cristiano Giuntoli aspetta notizie anche da Juan Camilo Zuniga, anche lui in uscita.
Il Napoli continua a ragionare sul sostituto del georgiano. C'è un nome che nelle prossime…
È tempo di pensare anche all'estate in casa Napoli. I partenopei avrebbero messo gli occhi…
L'uscita d Kvara è stata talmente remunerativa al punto che il Napoli può permettersi di…
La telenovela relativa a chi sarà l’erede di Kvaratskhelia in quel di Napoli è oramai…
Cyril Ngonge potrebbe lasciare il Napoli in questo calciomercato ad un solo anno dal suo…
Dopo la cessione di Kvaratskhelia e gli arrivi di Hasa, Scuffet e Billing, il calciomercato…