Il calciomercato Napoli è ormai entrato nel vivo. Le indiscrezioni si susseguono una dietro l’altra e riguardano soprattutto il centrocampo e la difesa. Per quanto riguarda la retroguardia, Maurizio Sarri ha chiesto un rinforzo in vista dell’imminente cessione di Henrique al Fluminense. Il nome più caldo è lo stesso di quello estivo: Nikola Maksimovic. Il Torino, nonostante il calciatore venga da un lungo infortunio, vuole almeno 18 milioni e non ha alcuna intenzione di schiodarsi. Aurelio De Laurentiis sarebbe addirittura disposto a sborsarne 20. Intanto c’è un ritorno di fiamma anche per Eder Balanta del River Plate. E sempre a proposito di difesa, la società partenopea sta preparando il rinnovo di Raul Albiol – oltre che di José Maria Callejon.
Capitolo centrocampo: rallentano le voci su Markus Henriksen dell’AZ Alkmaar, mentre Davy Klaassen resta un sogno per giugno. L’ultima idea è quella di Hector Herrera del Porto, con Cristiano Giuntoli che avrebbe già avviato i sondaggi: ma si sa, quella del Porto è una bottega assai cara. Difficile, invece, arrivare ad Alberto Grassi dell’Atalanta: gli orobici non ne vogliono sapere e hanno rispedito al mittente le offerte degli azzurri e del Milan.
Intanto si sta per aprire un nuovo capitolo della telenovela più odiata dai tifosi azzurri: Jonathan de Guzman. L’olandese, che sembrava ormai destinato al Bournemouth, vorrebbe rifiutare nuovamente la destinazione. Intanto si aprono i discorsi fra Napoli e Fiorentina per il riscatto del portiere Luigi Sepe: i viola vogliono trattenerlo.
Saranno ore intense in casa Napoli per prepararsi al meglio alla sfida contro l'Inter, ma…
Il Napoli è pronto a sognare in grande in vista dell'imminente ritorno in Champions League.…
Il Napoli ha sfiorato lo Scudetto con Maurizio Sarri lottando punto a punto con la…
Il Napoli è pronto a tornare protagonista sfidando l'Inter al Maradona. La nuova decisione di…
Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…
Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…