Aurelio De Laurentiis ha fatto gli auguri di buona fine e buon principio a tutti i tifosi napoletani. Intervenuto ai microfoni di KissKissNapoli, il presidente partenopeo ha dichiarato: “Cari tifosi del Napoli, cari napoletani. Insieme abbiamo vissuto un anno positivo seguendo le sorti del nostro Napoli. Chiudiamo il 2015 con l’orgoglio di essere una delle realtà più importanti d’Europa. Il 2016 sarà un anno difficile perché tutti ci conoscono e ci temono. Ma questo è il destino delle grandi squadre. E noi siamo una grande squadra”.
RAPPORTO CON SARRI – Il presidente fa un bilancio sui primi mesi partenopei di Sarri: “Il nuovo allenatore, il napoletano Maurizio Sarri, si sta dimostrando una scelta felice. Ho avuto ragione a non vendere i nostri calciatori più richiesti, abbiamo resistito nonostante le grandi offerte, perché abbiamo voluto dare a Sarri una rosa forte e competitiva. Abbiamo uno staff tecnico di prim’ordine e un direttore sportivo molto capace con cui sono in pieno accordo e sintonia”.
CAPITOLO MERCATO -De Laurentiis non dimentica la promessa fatta qualche settimana fa: “Ringrazio i napoletani che mi hanno fatto il regalo di andare a vedere il mio film “Natale col Boss”, loro sono i più assidui frequentatori nella lista ai botteghini e per ringraziarli manterrò la promessa. Stiamo cercando un calciatore di spessore che i nostri sostenitori meritano per questa squadra che vuole consolidarsi ed allo stesso tempo crescere per essere al top. Ce la stiamo mettendo tutta perché migliorare una rosa forte come quella del Napoli non è semplice, ma vogliamo riuscirci con giocatori che abbiano valore ed esperienza da conferire al gruppo”.
Lukaku è tornato a segnare in Serie A, ma il Napoli è attento a monitorare…
Esordio amaro per Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Il suo ritorno in giallorosso non…
Kvara è stato subito sostituito da Conte per un motivo ben chiaro. L'annuncio dell'allenatore del…
Il Napoli supera di misura la Roma, ma scatta l'allarme Kvara: la decisione di Conte…
Il Napoli continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato. Conte vuole chiudere subito il…
I londinesi non sembrano aver mollato la pista che porta al nigeriano e non è…