Vlad Chiriches, difensore del Napoli, ha rilasciato un’intervista al mensile ‘È azzurro’ nella quale ha analizzato il momento degli azzurri, predicando calma associata alla parola Scudetto. Arrivato all’ombra del Vesuvio come un oggetto misterioso, il centrale romeno si è dimostrato un rinforzo validissimo e titolare potenziale al pari di Albiol e Koulibaly, dimostrando tempi di ambientamento al nostro calcio straordinari: “Serie A? Mi trovo a mio agio, voglio migliorare in modo da poter giocare anche di più”.
Scudetto? Presto per parlarne, manca ancora tanto tempo e noi dobbiamo fare bene partita per partita. E’ l’unico modo che conosco per essere protagonisti.
Le rivali per il titolo? C’è un grande equilibrio: Inter e Fiorentina sono forti e l’hanno dimostrato, ma non dimentico neanche Roma e Juventus.
Il mio rapporto con Sarri? Un grande allenatore, che lavora tanto per migliorare giorno dopo giorno. Ci trasmette tanto, lo seguiamo con grande dedizione.
Higuain il più forte della Serie A? Assolutamente, ha qualità indiscutibili e può vincere anche il titolo di capocannoniere.
Cosa penso della città di Napoli? La adoro, sto cominciando anche a visitarla. Abito a Posillipo e posso dire che il panorama è mozzafiato. Amo molto anche il calore della gente, è una città davvero bella. Spero di poter giocare in azzurro per molto tempo”.
Il Napoli è pronto a programmare già la prossima stagione con colpi entusiasmanti. Spunta il…
Antonio Conte è pronto a cambiare aria, ma pochi minuti fa è arrivata la decisione…
Conte è pronto a rivoluzionare l'undici di partenza per affrontare l'Inter nelle migliori condizioni possibili.…
Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…
Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…
Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…