ADL%3A+%26%238220%3BLavoro+per+nuovi+acquisti%2C+seguo+un+centrocampista+all%26%238217%3Bestero.+2015+positivo%2C+continueremo+a+crescere%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2015/12/24/adl-2/amp/
Categories: Napoli News

ADL: “Lavoro per nuovi acquisti, seguo un centrocampista all’estero. 2015 positivo, continueremo a crescere”

 

Come da tradizione, Aurelio De Laurentiis ha lasciato il suo messaggio di auguri di un buon Natale a tutti i tifosi del Napoli. Intervenuto ai microfoni di KissKissNapoli, il presidente partenopeo ha riferito: “Voglio augurare a tutti i napoletani un Natale fantastico, pieno di gioia e serenità. Il 2015 è stato un altro anno importante per la crescita del Napoli, dopo tantissimi anni siamo arrivati in semifinale di Europa League e siamo stati primi in classifica, anche se per poco. Quando presi questa squadra non eravamo nemmeno nel Ranking Uefa, pian piano siamo arrivati ad essere tra i migliori club al mondo. Nel 2016 continueremo a gioire. Ringrazio i tifosi perchè ci sono stati sempre vicini“.

MERCATO INVERNALE – Il presidente parla anche di rinforzi: “Ci sto lavorando insieme a Giuntoli e Chiavelli, anche oggi ci siamo incontrati. Vogliamo prendere persone che vogliano stare in questa città senza alcun freno familiare: solo così possiamo mettere mano alle nostre casse senza sbagliare. Il calciatore che ho visto e di cui mi sono ‘innamorato’ è un giovane centrocampista che gioca all’estero“.

SCANDALO FIFA – De Laurentiis si esprime sul recente scandalo che ha colpito il calcio: “Sono stato eletto per cinque bienni come presidente dei produttori cinematografici, ne ho viste di tutti i colori dall’America alla Cina fino all’Africa. In passato ho criticato Blatter e Platini senza però mai essere maleducato. Quando dico una cosa è sempre per portare acqua al mulino del Napoli, dovreste saperlo“.

LE ISTITUZIONI – Il presidente augura un buon Natale anche a De Magistris (sindaco partenopeo) e De Luca (presidente della Regione Campania): “Auguro un sereno Natale anche a loro. il sindaco deve abbandonare la burocrazia, un sindaco e un presidente della Regione devono stare dalla parte di tutti, quindi bisogna pensare anche al Napoli che è di tutti. La mia richiesta è di avere la visione del futuro che mi ha sempre guidato. Se loro non ce l’hanno la città rischia di fallire“.

 

 

Mario D'Amiano

Share
Published by
Mario D'Amiano

Recent Posts

Sequestro per Elkann e Agnelli: le conseguenze per la Juve

E' arrivata come un fulmine a cielo sereno la notizia del sequestro subito dai fratelli…

9 ore ago

Napoli, un dato allarma Conte: Thiago Motta ha pronta la trappola

In casa Napoli, in vista della sfida contro la Juventus, c'è un dato che allarma…

12 ore ago

Napoli, allarme prima della Juve: “Problema non risolto da Conte”

In casa Napoli è iniziato il conto alla rovescia in vista della sfida contro la…

12 ore ago

Non solo il divieto per i tifosi, altra mazzata per Conte

Non arrivano buone notizie per Conte. Il divieto per i tifosi è una vera e…

13 ore ago

Vuole il Napoli: decisione presa, giovane promessa per Conte

In casa Napoli si guarda alla sfida contro la Juventus, ma si pensa anche al…

14 ore ago

“Basta abusi”, alta tensione: rischio scontri

Juventus-Napoli è diventata una partita ad alto rischio. La decisione di vietare la trasferta ai…

16 ore ago