Maurizio Sarri vola ancora basso, nonostante i numeri incredibili di questa prima parte di campionato e l’Inter lontana solo un punto. Ma il tecnico, ai microfoni di Sportmediaset, non ne ha voluto sapere: “Continuo a dire che è una bestemmia perché l’anno scorso il Napoli è arrivato a 24 punti dalla Juve: pensare di colmare un gap così ampio al primo anno sarebbe da presuntuosi“.
NAPOLI. Sarri parla così di Napoli e del suo affetto per la città in cui è nato: “Sono nato a Napoli perché mio padre in quel periodo lavorava a Napoli e pensavo fosse normale per un bambino fare il tifo per la città in sui sei nato. Alle elementari in Toscana mi sono ritrovato l’unico bambino che tifava Napoli… Arrivare ad allenare la squadra per cui tifavi da bambino è tanta roba, un’emozione forte“.
MARADONA. Il tecnico azzurro torna poi sul caso Maradona: “Le scuse di Maradona sono state un gesto bellissimo. Diego poteva benissimo non scusarsi e invece lo ha fatto pubblicamente. Ho parlato con persone a lui vicine, spero di incontrarlo presto, magari a fine stagione“.
CALCIOMERCATO. Infine, le sue parole sul mercato: “Le persone che più si arricchiscono nel calcio sono i grandi intermediari e i grandi procuratori e questo è di una illogicità enorme“.
Rispedendo Noah Okafor al Milan il Napoli farà spazio in rosa per l’erede designato di…
La dirigenza del Napoli è sempre attiva sul fronte calciomercato. Nuovo intreccio da Torino per…
Antonio Conte è pronto a cambiare aria dopo il suo sfogo delle ultime ore. I…
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…