Aria rinnovi in casa Napoli: da Jorginho a Higuain, questa la situazione

1-NAPOLI-LAZIO-HIGUAINESULTA-FOTOCUOMO-1

 

Aria di rinnovi in casa Napoli. Tanti sono i giocatori in scadenza di contratto o a tal punto importanti per gli azzurri che è arrivato il momento di blindarli. In base a quanto riferisce Sky, in prima linea vi è Jorginho. Nel caso caso il nuovo contratto è poco più di una formalità, siccome negli ultimi tempi tra le parti vi sono stati numerosi summit. Si attende una mail dal Brasile da parte del suo procuratore, nulla più. L’accordo prevede la permanenza in azzurro fino al 2020.

Stesso discorso vale anche per Kalidou Koulibaly, a maggior ragione se in futuro Sarri continuasse a reggere la panchina della squadra. Per il club è considerato un elemento fondamentale per il pacchetto arretrato per le sue qualità e per l’ampio margine di crescita che ancora possiede. Attenzione, tuttavia, alle sirene estere che sicuramente non mancheranno e faranno alzare l’asticella del contratto.

In settimana a Castel Volturno, poi, è stato avvistato Quilon, agente di Albiol e Callejon. Una prima bozza di accordo è stata già messa in ordine. L’attaccante ex Real Madrid questa estate sembrava con un piede fuori dall’Italia, ma l’incontro con Sarri ha completamente ribaltato le sue priorità, convincendolo a tentare di accalappiare qualche trofeo in azzurro. Resta, infine, da definire la situazione di Gonzalo Higuain, ma in tal caso sarà De Laurentiis in persona a trattare con il suo entourage.

 

Gestione cookie