La giornata è iniziata con una notizia bomba (ma che in realtà era nell’aria): otto anni di squalifica per Michel Platini e Joseph Blatter. Ma ora passiamo a quello che è stato il day after di Atalanta-Napoli: protagonista, oltre a Gonzalo Higuaìn, anche Marek Hamsik, che è tornato al gol dopo la trasferta di Sassuolo alla prima giornata di Serie A. Lo slovacco ha così commentato tramite il consueto sito ufficiale: “Vittoria meritata, abbiamo raccolto un grande successo. Soddisfatto per la rete“. Scatenato Pepe Reina nei festeggiamenti, ma anche Mirko Valdifiori non ha voluto mancare l’appuntamento con i social.
Capitolo calciomercato: la sessione di gennaio è ormai alle porte. Cristiano Giuntoli mette gli occhi in Olanda, in particolare in casa Ajax e Az Alkmaar. Non è una novità l’interesse azzurro per Davy Klaassen, centrocampista dei lancieri e uno dei calciatori più promettenti del panorama europeo. Ma ha rinnovato da poco il suo contratto e non sarà semplice strapparlo all’Ajax.
Il nome nuovo, invece, è Markus Henriksen. “So dell’interesse del Napoli, ma io non voglio dire molto al di là di questo. La Serie A è un ottimo campionato ed il Napoli una grande squadra, ma al momento sono concentrato sulla mia”, ha detto il calciatore stesso in giornata. Un segnale importante, che testimonia l’impegno del Napoli nel rinforzare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri.
plr
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…