Nelle ultime settimane il nome di Nathaniel Chalobah è stato accostato al Carpi. Il centrocampista del Napoli, in prestito secco dal Chelsea, è in crescita nelle ultime uscite: prestazione super, la sua, contro il Legia Varsavia nell’ultima partita del girone di Europa League, condita anche da un gran bel gol. Per lui, però, non sembra esserci troppo spazio, e lui non può permettersi di stare a guardare quando c’è un processo di crescita da preservare. I blues, dunque, starebbero pensando ad un nuovo prestito, ancora in Serie A. Con il Carpi è andato in porto già un affare in estate, ovvero il prestito del terzino Wallace (ex Inter anche).
Manca poco al fischio d’inizio di Juventus-Carpi, lunch match di questa lunga e corposa domenica di campionato. Stefano Bonacini, patron del club emiliano, ha parlato alla ‘Gazzetta Sportiva’ del possibile arrivo di Chalobah: “Deve arrivare qualcuno che incarni i valori del Carpi. Servono calciatori con fame e voglia di stupire”.
Né un’apertura né una chiusura, dunque, ma la situazione potrebbe cambiare comunque nei prossimi giorni. Ormai la sessione di gennaio è alle porte e il calciomercato Napoli non vuole farsi trovare impreparato. Si lavora anche sul mercato in uscita, e Chalobah potrebbe essere uno di questi. Insieme a lui anche Jonathan de Guzman e Juan Camilo Zuniga, entrambi con destinazione Bournemouth.
plr
Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…
Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…
Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…
Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…
Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…
Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…