Si avvicina la sfida di Bergamo contro l’Atalanta. Ecco il commento dell’attaccante di Reja, Gomez: “Il nostro segreto è la preparazione estiva. – ha dichiarato al ‘Corriere dello Sport’ – Eravamo certi che saremmo andati forte”.
NAPOLI – “Abbiamo lavorato tanto per finire al meglio l’anno. Abbiamo le idee chiare e sappiamo cosa fare, anche se il Napoli è forte.
Hanno qualità in avanti e un grande possesso palla. Vieni sconfitto se non resti concentrato al 110%”.
HIGUAIN – “Ho giocato con lui nell’Under 20. Non giocò il Mondiale in Canada, perché al tempo non aveva ancora deciso se rispondere alla chiamata della Francia o dell’Argentina. Ormai ha trovato la maturità del campione. Non possiamo pensare soltanto a lui. Sarri ha a disposizione anche altri giocatori come Hamsik, Mertens, Jorginho, Insigne, Callejon…”.
SCUDETTO – “La mia candidata principale resta la Juventus. E’ forte e difficile da fermare”.
Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…
Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…
Saranno ore intense in casa Napoli per prepararsi al meglio alla sfida contro l'Inter, ma…
Il Napoli è pronto a sognare in grande in vista dell'imminente ritorno in Champions League.…
Il Napoli ha sfiorato lo Scudetto con Maurizio Sarri lottando punto a punto con la…
Il Napoli è pronto a tornare protagonista sfidando l'Inter al Maradona. La nuova decisione di…