Pepe Reina ha partecipato alla presentazione del nuovo calendario del Napoli insieme a Gonzalo Higuaìn e Alessandro Formisano. Il portiere spagnolo ha parlato così in vista del match di domenica contro l’Atalanta: “Ci teniamo tanto alla gara di Bergamo, sappiamo che per i tifosi è importante. Dobbiamo far bene, lo sappiamo e vogliamo chiudere l’anno alla grande, per andare in vacanza tranquilli con la famiglia”.
DIFESA. Reina si è poi così espresso sulla solidità difensiva di questa prima parte di stagione: “La squadra a livello difensivo è migliorata tanto, e ciò che più si nota è il baricentro molto più alto. Dobbiamo migliorare ancora tanto, lo sappiamo. Primi in classifica? “Non ha influito, non ci interessa guardare la classifica, la pressione è la stessa anche in questa posizione”.
ATALANTA. A Bergamo, due anni fa, Reina fu autore di un clamoroso errore. Lo spagnolo ricorda così: “Sì, lo ricordo, ma non mi condiziona. L’importante è vincere, se dovessi fare due errori e vinceremmo 3-2 andrebbe bene lo stesso“.
VILLARREAL. In Europa League, il Napoli giocherà i sedicesimi di finale contro i sottomarini gialli. Ecco il commento di Reina: “Sono felice di tornare a visitare quel club, dove ho trascorso tre anni ed ho lasciato tanti amici. A livello sportivo sarà una squadra difficile da affrontare, che gioca un bellissimo calcio e sarà difficile, ma in Europa lo sarà sempre con tutte quelle grandi squadre presenti in Europa League“.
PROMESSA. Parole per i tifosi del portiere spagnolo: “La promessa è dar sempre il massimo, per arrivare ai sogni invece bisogna lavorare, vincere a Napoli è diverso e piacerebbe a tutti noi”.
plr
In casa Napoli scatta l'allarme che riguarda la difesa in vista dei prossimi appuntamenti che…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate per l'erede di Khvicha Kvaratskhelia…
In maniera del tutto inattesa si sta per andare a profilare un altro avvicendamento in…
In casa Napoli Antonio Conte è pronto a cambiare una volta di più la faccia…
Infortunio Anguissa, in casa Napoli arriva una ulteriore tegola che lascia tutti di stucco. L'emergenza…
In casa Napoli non c'è nessuno come Giacomo Raspadori e si tratta di un dato…