Pepe Reina ha partecipato alla presentazione del nuovo calendario del Napoli insieme a Gonzalo Higuaìn e Alessandro Formisano. Il portiere spagnolo ha parlato così in vista del match di domenica contro l’Atalanta: “Ci teniamo tanto alla gara di Bergamo, sappiamo che per i tifosi è importante. Dobbiamo far bene, lo sappiamo e vogliamo chiudere l’anno alla grande, per andare in vacanza tranquilli con la famiglia”.
DIFESA. Reina si è poi così espresso sulla solidità difensiva di questa prima parte di stagione: “La squadra a livello difensivo è migliorata tanto, e ciò che più si nota è il baricentro molto più alto. Dobbiamo migliorare ancora tanto, lo sappiamo. Primi in classifica? “Non ha influito, non ci interessa guardare la classifica, la pressione è la stessa anche in questa posizione”.
ATALANTA. A Bergamo, due anni fa, Reina fu autore di un clamoroso errore. Lo spagnolo ricorda così: “Sì, lo ricordo, ma non mi condiziona. L’importante è vincere, se dovessi fare due errori e vinceremmo 3-2 andrebbe bene lo stesso“.
VILLARREAL. In Europa League, il Napoli giocherà i sedicesimi di finale contro i sottomarini gialli. Ecco il commento di Reina: “Sono felice di tornare a visitare quel club, dove ho trascorso tre anni ed ho lasciato tanti amici. A livello sportivo sarà una squadra difficile da affrontare, che gioca un bellissimo calcio e sarà difficile, ma in Europa lo sarà sempre con tutte quelle grandi squadre presenti in Europa League“.
PROMESSA. Parole per i tifosi del portiere spagnolo: “La promessa è dar sempre il massimo, per arrivare ai sogni invece bisogna lavorare, vincere a Napoli è diverso e piacerebbe a tutti noi”.
plr
Rispedendo Noah Okafor al Milan il Napoli farà spazio in rosa per l’erede designato di…
La dirigenza del Napoli è sempre attiva sul fronte calciomercato. Nuovo intreccio da Torino per…
Antonio Conte è pronto a cambiare aria dopo il suo sfogo delle ultime ore. I…
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…