Il Napoli si prepara ad affrontare un’importante sessione di calciomercato. Maurizio Sarri ha chiesto un centrocampista in modo tale da far rifiatare i titolari Marek Hamsik e Allan di tanto in tanto. Nelle ultime settimane si è diffusa un’indiscrezione in merito ad un interessamento per Andrea Poli del Milan, ma un obiettivo concreto potrebbe essere proprio un ex rossonero: si tratta di Bryan Cristante, classe 1995 attualmente al Benfica. Non ha trovato molto spazio con il club portoghese e il suo desiderio è quello di tornare in Italia. Sul giocatore ci sarebbe anche il Sassuolo e il Torino.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il calciomercato Napoli avrebbe già avuto un contatto con il procuratore del calciatore per capire se ci sono i margini per una trattativa e se il ragazzo è disponibile ad un trasferimento in azzurro. Il centrocampista ex Milan potrebbe essere l’uomo giusto per la mediana di Sarri: è giovane e con ampi margini di miglioramento, può giocare sia come mezzala che come regista.
L’esperienza al Benfica non è stata sicuramente delle migliori: tante difficoltà nell’ambientamento e un tipo di calcio completamente diverso rispetto a quello italiano. Ma lui ha voglia di rilanciarsi e di rimettersi in gioco: vuole tornare in Italia e Napoli potrebbe essere la piazza ideale per ricominciare da zero.
plr
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Con Garnacho che…
In Serie A arriva una sorpresa, dal momento che sta per maturare un nuovo esonero…
Straripante la vittoria del Napoli contro l'Atanta, con Antonio Conte che è stato decisivo ancora…
Mercato Napoli, arriva la svolta per questi ultimi giorni di calciomercato che si possono davvero…
I partenopei potrebbero chiudere a sorpresa un altro colpo in attacco oltre a Garnacho. Una…
A sorpresa i partenopei si sarebbero inseriti con prepotenza nella corsa ad un centrocampista. Contatti…