Giornata di vigilia per il Napoli, che domani sera affronterà il Verona in Coppa Italia. Maurizio Sarri dovrà fare ancora a meno di Manolo Gabbiadini, il quale tornerà in campo, con ogni probabilità, nel 2016. Melania Gabbiadini, la sorella dell’attaccante azzurro, è stata invece premiata come miglior calciatrice dell’anno. L’agente di Sarri, Alessandro Pellegrini, ha parlato dell’arrivo del suo assistito a Napoli e ha anche rivelato: “Prima di lui, Aurelio De Laurentiis cercò Vincenzo Montella“.
In giornata sono arrivate anche importanti indiscrezioni di mercato, quando siamo ormai ad un passo dalla sessione di gennaio. L’agente di Jorginho senza peli sulla lingua: “Vogliamo il rinnovo, almeno per altri cinque anni. Ho incontrato Giuntoli“. Gli azzurri si tutelano così dalle voci in merito all’interessamento di diversi club europei per l’italo-brasiliano.
Intanto nella giornata di ieri è stato accostato al Napoli anche Adrien Rabiot, centrocampista del Paris Saint-Germain. Oggi ha parlato l’agente: “Napoli? Forse in vacanza…”. Più probabile, invece, l’arrivo di Andrè Gomes dal Valencia.
plr
L’insistenza di Antonio Conte aveva lasciato credere che il ragazzo potesse vestire la maglia del…
Il Napoli è già forte e competitivo di suo, ma in vista di gennaio Antonio…
Dopo tante critiche, Romelu Lukaku è finalmente tornato ad essere protagonista con la maglia del…
Archiviata la tredicesima giornata di campionato, il Napoli tornerà presto a Castelvolturno per iniziare a…
Un momento decisivo per chiudere subito l'affare dalla Serie C: ecco il nuovo Immobile pronto…
Maurizio Sarri è pronto a tornare subito in Serie A: spunta il nuovo progetto avvicente,…