Kalidou Koulibaly si conferma, ancora una volta, un punto cardine del Napoli targato Maurizio Sarri. Un muro invalicabile, che ieri sera contro la Roma ha stravinto lo scontro titanico con Edin Dzeko. Una prestazione sontuosa, contornata anche da alcune giocate veramente interessanti che testimoniano una crescita esponenziale anche dal punto di vista tecnico. Il difensore franco-senegalese, che ha iniziato il suo processo di crescita già con Rafa Benitez, si sta ormai affermando a livelli altissimi: e ora il Napoli dovrà far attenzione alle numerose offerte che, inevitabilmente, arriveranno in sede.
Il suo agente, Bruno Satin, ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’ ha rilasciato le seguenti dichiarazioni proprio sul futuro del suo assistito: “I centrali di qualità in Europa giovani non sono tanti e chiaramente lui è nei radar di squadre importanti. Lui però sta già giocando in un club importante, che vuole provare a vincere lo scudetto. Non è che stia giocando in una squadretta“.
Il commento di Santin, poi, sulle prestazioni di Koulibaly in questa prima parte di stagione: “Il giocatore sta facendo bene da inizio stagione e sta arrivando su livelli importanti, quelli che ti portano ad essere tra i migliori difensori al mondo. Sta avendo la continuità necessaria per non sbagliare mai“.
I partenopei potrebbero chiudere a sorpresa un altro colpo in attacco oltre a Garnacho. Una…
A sorpresa i partenopei si sarebbero inseriti con prepotenza nella corsa ad un centrocampista. Contatti…
Il Napoli continua a ragionare sul sostituto del georgiano. C'è un nome che nelle prossime…
È tempo di pensare anche all'estate in casa Napoli. I partenopei avrebbero messo gli occhi…
L'uscita d Kvara è stata talmente remunerativa al punto che il Napoli può permettersi di…
La telenovela relativa a chi sarà l’erede di Kvaratskhelia in quel di Napoli è oramai…