Ieri non è stata sicuramente la sua partita più brillante. Lorenzo Insigne ha attraversando momenti migliore, ma la sua intraprendenza è sempre da apprezzare. Il folletto napoletani, ieri contro la Roma, si è reso pericoloso solo in qualche occasione, e nel finale di partita è stato anche sostituito da Omar El Kaddouri. Prima o poi tornerà ad essere protagonista, anche grazie all’aiuto di Maurizio Sarri che, in un modo o nell’altro, tenta sempre di tenere alta la concentrazione di tutti.
A margine della presentazione del nuovo film di Aurelio De Laurentiis al cinema The Space, Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole: “Sarri oggi ha fatto i complimenti a tutti, dal mio punto di vista ieri abbiamo fatto una grande partita e dobbiamo continuare a giocare così”.
La Juventus è sicuramente la squadra più in forma del momento. Con sei vittorie consecutive è riuscita a rientrare nella corsa al titolo dopo un inizio shock. Il pensiero di Insigne: “Sapevamo che la Juve sarebbe risalita in classifica, dobbiamo fare di tutto per tenerla dietro”.
Contro la Roma Marek Hamsik ha sicuramente avuto le migliori occasioni della partita. Ma nessun dramma: “Ci sta, capita a tutti di sbagliare. Augurio per il 2016? Speriamo di vincere qualcosa col Napoli”.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Con Garnacho che…
In Serie A arriva una sorpresa, dal momento che sta per maturare un nuovo esonero…
Straripante la vittoria del Napoli contro l'Atanta, con Antonio Conte che è stato decisivo ancora…
Mercato Napoli, arriva la svolta per questi ultimi giorni di calciomercato che si possono davvero…
I partenopei potrebbero chiudere a sorpresa un altro colpo in attacco oltre a Garnacho. Una…
A sorpresa i partenopei si sarebbero inseriti con prepotenza nella corsa ad un centrocampista. Contatti…