Aurelio De Laurentiis, ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della presentazione del suo nuovo film, “Natale col Boss”: “Sono contento che il Napoli diverta i nostri tifosi, mi dispiace che non siamo riusciti a regalargli l’emozione del gol. Mi sarei aspettato una quantità di gol interessante. Giocare bene, ma non segnare, per uno che non guarda solo la classifica, un po’ dispiace. Con tutti quegli attaccanti mi sarei aspettato di vedere dei gol. Quest’anno Sarri ha indovinato una linea del centrocampo perfetta, se indovinasse anche una linea offensiva ancora più efficace sarebbe perfetto”.
Se i tifosi andassero in massa al cinema a vedere il suo film cosa farebbe? “Gli comprerei un giocatore in più di quelli che avrei già in animo di comprare”.
Sarri può essere considerato il “Boss” del Napoli? “Sarri è uno di poche parole, la sua omertà si concilia con quella del boss. Speriamo faccia sempre più fatti e ci porti lì dove i tifosi vogliono arrivare”.
Riflessioni sulle prossime sfide: “Queste due gare sono da prendere con le pinze. Il Verona ha cambiato allenatore, Delneri è molto bravo ed ha già pareggiato a Milano. La gara di Coppa Italia non va presa sotto gamba. Per quanto riguarda l’Atalanta, Reja è un grande allenatore e loro hanno messo in difficoltà parecchie squadre. Si giocherà in uno stadio che è una bolgia, bisognerà giocare con i tappi nelle orecchie. Guai a sottovalutare questi ultimi due impegni”.
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…
Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…