Ai microfoni di Sky questa sera è intervenuto Rudi Garcia per commentare il pareggio conseguito dalla sua Roma al San Paolo contro il Napoli: “Nel secondo tempo abbiamo tirato (De Rossi). Non si può dire che non abbiamo fatto un tiro. Anzi potevamo vincere. Nel primo tempo non ricordo neanche un’occasione a favore del Napoli. Juventus, Inter e Fiorentina qui hanno perso, sapevamo che non era facile. Abbiamo fatto meno nel secondo tempo, ma abbiamo fatto abbastanza per segnare un gol che sembra non valido”.
GIUDIZIO – “Sapevamo che il loro lato sinistro è quello più forte, e lì abbiamo difeso bene per tutta la gara. Sono contento perché ho visto una Roma che ha provato a giocare. Poteva fare meglio ma alla fine uno 0-0 a Napoli mi sembra un risultato interessante. Oggi abbiamo dimostrato d’avere grinta e saper difendere. “
GOL ANNULLATO – “Non si sa se è uscita. Voi dite che è uscita e io dico che è dentro. Tutta la palla deve uscire per essere irregolare. Si può dire che non si sa se è uscita o no. Ho visto le vostre stesse immagini e non sono d’accordo, che facciamo? Rispetto la decisione del guardalinee, ma non si può dire che è uscita al 100%. L’ha vista soltanto lui”.
ALTI E BASSI – “Siamo anche stanchi per i tanti impegni. Sto lavorando con la squadra per far capire loro che abbiamo tanta qualità. Ci sono poi giocatori che non sono abituati a tante gare. Penso a Digne e Rudiger. Poi abbiamo Gervinho fuori e Salah non al meglio. Ovvio che non possiamo essere brillanti ogni tre giorni. Magari però potrebbe girare la fortuna con un rigore inesistente a Torino e un gol invalidato stasera a Napoli”.