Il direttore sportivo dell’Empoli, Marcello Carli, ai microfoni di Radio Crc ha parlato del momento del Napoli ed anche delle questioni di calciomercato che vedono intrecciarsi i due destini del club.
“Sarri stima Federico Barba, vede in lui qualità importanti, può essere a livello di Rugani. Al momento non c’è nessuna trattativa in corso, Barba all’inizio non è partito bene e non sta trovando molto spazio ma bisogna avere pazienza. Non sono abituato a dare sentenze definitive ma non credo che a gennaio ci siano le condizioni per un trasferimento del calciatore. Barba ha le potenzialità per diventare un giocatore importante, ha margini di miglioramento.
Sarri lo sento spesso, sono venuto a Napoli a vedere la partita contro l’Inter ed ho pranzato a casa sua. Abbiamo un rapporto particolare, siamo stati tre anni insieme ed abbiamo condiviso momenti importanti. Anche con Giuntoli ho un bel rapporto, è una persona che stimo molto, è preparato ed ha capito il valore dei giocatori del Napoli. Lo sentirò per fargli gli auguri di Natale ma non per parlare di mercato.”
Il Napoli ha sfiorato lo Scudetto con Maurizio Sarri lottando punto a punto con la…
Il Napoli è pronto a tornare protagonista sfidando l'Inter al Maradona. La nuova decisione di…
Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…
Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…
Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…
Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…