Il direttore sportivo dell’Empoli, Marcello Carli, ai microfoni di Radio Crc ha parlato del momento del Napoli ed anche delle questioni di calciomercato che vedono intrecciarsi i due destini del club.
“Sarri stima Federico Barba, vede in lui qualità importanti, può essere a livello di Rugani. Al momento non c’è nessuna trattativa in corso, Barba all’inizio non è partito bene e non sta trovando molto spazio ma bisogna avere pazienza. Non sono abituato a dare sentenze definitive ma non credo che a gennaio ci siano le condizioni per un trasferimento del calciatore. Barba ha le potenzialità per diventare un giocatore importante, ha margini di miglioramento.
Sarri lo sento spesso, sono venuto a Napoli a vedere la partita contro l’Inter ed ho pranzato a casa sua. Abbiamo un rapporto particolare, siamo stati tre anni insieme ed abbiamo condiviso momenti importanti. Anche con Giuntoli ho un bel rapporto, è una persona che stimo molto, è preparato ed ha capito il valore dei giocatori del Napoli. Lo sentirò per fargli gli auguri di Natale ma non per parlare di mercato.”