PREMIER LEAGUE (15′ GIORNATA). Il Leicester non si ferma e tiene la testa della classifica: 3-0 allo Swansea al Liberty Stadium, tripletta di Mahrez. I foxes vincono e allungano, perché il Manchester City è battuto dallo Stoke City. Accorcia l’Arsenal, ora a meno due dalla vetta. 0-0 deludente per lo United.
LIGA BBVA (14′ GIORNATA). Real e Atletico recuperano punti sul Barcellona, che contro il Valencia non va oltre l’1-1. Il Villarreal batte il Rayo Vallecano e torna a vincere dopo tre risultati negativi. Pareggia il Celta Vigo sul campo del Betis.
BUNDESLIGA (15′ GIORNATA). Campionato riaperto? Il Bayern Monaco perde contro il M’gladbach e il Borussia Dortmund vince una partita rocambolesca con il Wolfsburg: dopo l’iniziale vantaggio firmato Reus, i padroni di casa trovano il gol del pareggio al 90′ con il rigore di Rodriguez. Finita? Macché: al 93′ Kagawa regala la vittoria insperata ai gialloneri. Ora i bavaresi sono distanti cinque punti. Successo anche per Hertha Berlino e Schalke.
LIGUE 1 (18′ GIORNATA). Siamo solo a dicembre e il PSG ha già 15 punti di vantaggio rispetto alla seconda (attualmente l’Angers). Il Lione fa ancora tantissima fatica, mentre il Marsiglia vince. Vince il Monaco in trasferta a Bastia.
di Pasquale La Ragione (twitter: @pasqlaragione)
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…