Bologna è ormai alle spalle. Il Napoli è già concentrato per la sfida di domenica contro la Roma. Il pubblico del San Paolo potrebbe essere quello delle grandi occasioni: sono già stati venduti 39mila tagliandi, più i 7mila abbonati. Intanto Maurizio Sarri, dopo aver ritrovato Dries Mertens, potrebbe avere a disposizione anche Manolo Gabbiadini per la sfida contro i giallorossi. Buone notizie anche per Rudi Garcia, sia in vista della partita di domenica ma anche per quella contro il Bate Borisov decisiva per la qualificazione in Champions: è tornato in gruppo Salah.
In questo 8 dicembre si è parlato tanto anche di calciomercato. Fra meno di un mese si aprirà la sessione invernale e il Napoli non vuole farsi trovare impreparato. Ma prima di acquistare, bisogna pensare alle cessioni: Juan Camilo Zuniga e Jonathan de Guzman hanno le valigie pronte già da un pezzo e saluteranno sicuramente Napoli. Da monitorare anche la situazione di Christian Maggio. “Ha il Napoli nel cuore, ma a gennaio può succedere di tutto“, ha detto il suo agente in giornate.
Intanto Daniele Rugani è sempre nei radar di Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis. La Juventus non ha alcuna intenzione di cederlo, nonostante il minutaggio praticamente nullo, ma un’offerta importante potrebbe far vacillare anche Giuseppe Marotta&co. Si sono diffuse anche alcune indiscrezioni circa un interesse dell’Arsenal per Lorenzo Insigne: i Gunners lo osservano da un bel po’ di tempo e ora Arsene Wenger potrebbe preparare l’assalto. Vedremo se la società partenopea avrà la forza di respingere qualsiasi tipo di offerta.
plr
Saranno ore intense in casa Napoli per prepararsi al meglio alla sfida contro l'Inter, ma…
Il Napoli è pronto a sognare in grande in vista dell'imminente ritorno in Champions League.…
Il Napoli ha sfiorato lo Scudetto con Maurizio Sarri lottando punto a punto con la…
Il Napoli è pronto a tornare protagonista sfidando l'Inter al Maradona. La nuova decisione di…
Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…
Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…