Sconfitta, ieri, per il Napoli di Maurizio Sarri al ‘Dall’Ara’. Il Bologna è riuscito a portare a casa i tre punti grazie al 3-2 inflitto agli azzurri nel lunch match della 15esima giornata di Serie A. Una sconfitta che non ridimensiona certamente gli azzurri e che ha fornito indicazioni chiare al tecnico per continuare a lavorare e a migliorare.
L’agente di Sarri, Alessandro Pellegrini, ha parlato così della sfida di ieri contro il Bologna: “Contro il Bologna sono emersi i fantasmi del passato”, ha detto ai microfoni di Radio CRC. “Il Napoli è pronto a reagire già in Europa League. Dopo 110 giorni senza sconfitte, ci può stare perdere a Bologna. Ma, quello che mi fa rabbia è aver sbagliato otto occasioni da gol clamorose, c’è stato un atteggiamento sbagliato e sono certo che sarà analizzato in questi giorni. Non c’è competizione tra Bologna e Napoli per cui deve essere solo un incidente di percorso”.
E ora testa al prossimo impegno in Europa League: “Ciò che mi preoccupa è che adesso c’è il Varsavia, un match che per loro vale tutto e anche noi, dopo la sconfitta di Bologna, dobbiamo affrontare la sfida al massimo delle forze anche se che per noi non vale nulla“.
Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…
Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…
Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…
Saranno ore intense in casa Napoli per prepararsi al meglio alla sfida contro l'Inter, ma…
Il Napoli è pronto a sognare in grande in vista dell'imminente ritorno in Champions League.…
Il Napoli ha sfiorato lo Scudetto con Maurizio Sarri lottando punto a punto con la…