Sconfitta, ieri, per il Napoli di Maurizio Sarri al ‘Dall’Ara’. Il Bologna è riuscito a portare a casa i tre punti grazie al 3-2 inflitto agli azzurri nel lunch match della 15esima giornata di Serie A. Una sconfitta che non ridimensiona certamente gli azzurri e che ha fornito indicazioni chiare al tecnico per continuare a lavorare e a migliorare.
L’agente di Sarri, Alessandro Pellegrini, ha parlato così della sfida di ieri contro il Bologna: “Contro il Bologna sono emersi i fantasmi del passato”, ha detto ai microfoni di Radio CRC. “Il Napoli è pronto a reagire già in Europa League. Dopo 110 giorni senza sconfitte, ci può stare perdere a Bologna. Ma, quello che mi fa rabbia è aver sbagliato otto occasioni da gol clamorose, c’è stato un atteggiamento sbagliato e sono certo che sarà analizzato in questi giorni. Non c’è competizione tra Bologna e Napoli per cui deve essere solo un incidente di percorso”.
E ora testa al prossimo impegno in Europa League: “Ciò che mi preoccupa è che adesso c’è il Varsavia, un match che per loro vale tutto e anche noi, dopo la sconfitta di Bologna, dobbiamo affrontare la sfida al massimo delle forze anche se che per noi non vale nulla“.
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…