Federico Higuain, fratello del Pipita che gioca negli USA con la maglia dei Columbus Crew, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della ‘Gazzetta dello Sport’: “Tutti vogliono sapere di Gonzalo, ma non mi dà fastidio. Non provo nessuna forma di gelosia. Faccio anch’io il calciatore e nessuno mi ha mai forzato a farlo: è stato un percorso naturale. È un mestiere bellissimo e porto sulla maglia un cognome che è simbolo di onestà e duro lavoro”.
GONZALO ATTACCANTE STRAORDINARIO – “Essere staccati dal resto della famiglia è una delle cose dure quando sei un professionista in uno sport. Ho sempre seguito quello che Gonzalo combina in campo. Mettendo da parte il fatto che è mio fratello, lo considero comunque un giocatore straordinario, bello da vedere e sinceramente non sono sorpreso che stia facendo così bene in Italia. Se lo merita, perché è uno che lavora duramente e ha tanta passione”
SUL NAPOLI – “Vincere da voi è difficile, perché la serie A non è una passeggiata. Per competitività, è forse la seconda Lega in Europa. Ma il Napoli sta giocando davvero molto bene. Non solo Gonzalo, tutti quanti. Mi sembra che l’arrivo del nuovo tecnico abbia fatto salire la qualità e non mi sorprende che la squadra sia in testa alla classifica”
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…