Mino Raiola, procuratore tra gli altri di Omar El Kaddouri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Radio Crc’: “Sarri sta dando fiducia ad El Kaddouri, che voleva misurarsi in una realtà importante come Napoli; al momento sta vincendo la sfida, stiamo parlando di rinnovo. Non sarà un rinnovo per un anno ma per un periodo lungo, il Presidente fa sempre progetti a lungo termine.
Il Napoli ha uno dei migliori allenatori d’Italia, vedo come si comporta, facendo intravedere grandi qualità; ha un grande direttore sportivo che ha vinto in tutte le categorie e poi è abituata a lottare per quei traguardi. Il pubblico deve tenere i piedi per terra per far lavorare tutti in santa pace.
I grandi giocatori non si muovono a gennaio; i campionati li vincono le squadre con la panchina migliore, la decisione sul mercato la potranno prendere solo allenatore e direttore sportivo.
Jordan Lukaku sta facendo emergere il suo talento, è un grande giocatore in prospettiva, non è pronto per essere titolare ora. Propper non verrà mai venduto dal PSV, stanno lottando su due fronti. Chi deve venire a Napoli deve avere un carattere importante: Ibrahimovic mi disse che avrebbe voluto chiudere la carriera al Napoli, ma non farebbe parte del progetto calcistico di De Laurentiis. Ultimamente ci siamo sentiti molto con Giuntoli per Omar El Kaddouri e per altri calciatori all’estero. Ancora penso che Hamsik debba andare via per ritrovare gli stimoli giusti”.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Con Garnacho che…
In Serie A arriva una sorpresa, dal momento che sta per maturare un nuovo esonero…
Straripante la vittoria del Napoli contro l'Atanta, con Antonio Conte che è stato decisivo ancora…
Mercato Napoli, arriva la svolta per questi ultimi giorni di calciomercato che si possono davvero…
I partenopei potrebbero chiudere a sorpresa un altro colpo in attacco oltre a Garnacho. Una…
A sorpresa i partenopei si sarebbero inseriti con prepotenza nella corsa ad un centrocampista. Contatti…