La SSC Napoli e Pasta Garofalo presentano: “Aggiungi un posto in campo”

sscnapoli
Il Napoli e Garofalo presentano “Aggiungi un posto in campo”, un concorso che regala ad ogni tifoso azzurro la possibilità di scendere sul campo del San Paolo al fianco dei calciator azzurri prima del match.
A illustrare l’inizitiva l’Head of Operations azzurro Alessandro Formisano con al fianco Emidio Mansi, Direttore Commerciale della Garofalo e Aldo Carlotto, Direttore Marketing della WSTAFF:
Presentiamo una iniziativa che personalmente avevo in mente da tempo – dice Formisano – e che mettiamo in atto in un momento storico sportivo particolare, dopo che nel match con l’Inter abbiamo avuto una media del 120% degli spettatori rispetto alla media del campionato italiano. Questo progetto non nasce, quindi, per attrarre spettatori al San Paolo in maniera “furba”, bensì è animato da spirito autentico per premiare la passione dei tifosi” 
“Grazie a questa sinergia con Garofalo, che procede in piena sintonia da anni, daremo la possibilità sia agli abbonati che a coloro che acquistano il biglietto gara per gara di essere estratti per scendere sul campo da gioco prima del match al San Paolo ed essere premiati da un giocatore del Napoli con un biglietto in gigantografia simbolico. Le persone estratte vinceranno due biglietti di Tribuna Posillipo per la successiva gara al San Paolo”.

 

“Per partecipare al concorso basterà collegarsi col sito dedicato dalla Garofalo all’iniziativa, con link rintracciabile anche sul sito del Napoli. Le modalità di partecipazione sono semplici perché abbiamo fatto in modo che tutti in maniera chiara e veloce potessero accedere alle informazioni utili. Abbiamo crteato una apposita area clienti, che ha grande evidenza e faciltà di fruizione, suddivisa in  tre categorie: le Curve, i Distinti e le Tribune, in modo tale che ogni spicchio dello stadio può esprimere un vincitore. Ci saranno tre vincitori per le tre macro aree e tre biglietti per gli abbonati. Quindi i tagliandi omaggio saranno in totale 6. Per le info personali e i dati di contatto basta collegarsi al sito che è in evidenza sul nostro portale web e su quello della Garofalo”.
Anche Emidio Mansi, Direttore Commerciale della Garofalo ha commentato l’iniziativa: “Il concorso partirà prima di Napoli-Roma ed il biglietto bisogna acquistarlo 72 ore prima della gara per permettere tempisticamente lo svolgimento del sorteggio. E’ un altro progetto unico e speciale che creiamo con il Calcio Napoli dedicato alla passione pura dei tifosi che potranno vedersi per un giorno al fianco dei loro beniamini prima delle gare del San Paolo. Sarà un momento bello e importante per chi vive della fede azzurra”.

Aldo Carlotto, 

agente marketing della WSTAFF spiega lo svolgimento del sorteggio: “Il 9 dicembre partiremo col concorso per motivi burocratici, ma chi ha già acquistato il tagliando per il match con la Roma può tranquillamente partecipare. Si tratta di un concorso registrato e regolarmente controllato. Il Ministero verificherà la veridicità del concorso, che una volta chiuso non sarà manomettibile, altrimenti non ci darebbero l’ok per partire. Il software che gestisce elettronicamente l’estrazione non si potrà più riaprire, dopo il sorteggio, previa multa dai 40 ai 60mila euro“.
AGGIUNGI UN POSTO IN CAMPO
Napoli e Garofalo premiano la fedeltà dei tifosi azzurri. Tutti coloro che acquistano un biglietto per una delle partite casalinghe del Napoli (al concorso sono ammessi anche chi ha già comprato il tagliando per Napoli-Roma) o che sono in possesso dell’abbonamento, possono partecipare all’estrazione di 2 biglietti per la gara successiva al San Paolo. Il vincitore sarà anche chiamato in campo dallo speacker e premiato da un caciatore azzurro con un biglietto gigante autografato.
Per partecipare al concorso basta collegarsi sul sito www.aggiungiunpostoincampo.it, inserire il codice del biglietto acquistato o quello dell’abbonamento, insiema ai dati personali. I partecipanti scopriranno in tempo reale se sono tra i fortunati estratti e riceveranno una e-mail con tutte le istruzioni necessarie per ritirare il premio.
Il concorso durerà sino al termine della stagione.
FONTE: SSC NAPOLI
Gestione cookie