NCL+RETWEET+%26%238211%3B+Vi+siete+ca..ti+addosso
napolicalciolivecom
/2015/12/01/ncl-retweet-vi-siete-ca-ti-addosso/amp/
Categories: I Nostri Lettori

NCL RETWEET – Vi siete ca..ti addosso

Napoli-Inter si è confermata, come da attese, una gara ricca di emozioni, esattamente dal primo minuto, con il gol di Higuain, all’ultimo, con i due pali dei nerazzurri. Gli azzurri sono primi in testa in maniera meritata, nonostante quest’oggi si parli molto di fortuna e di Inter coraggiosa che ha dimostrato di valere la parte alta della classifica.
Il campionato è ancora lungo, e di certo ci saranno molti sorpassi e qualche calo di tensione. E’ un discorso che vale per tutte le squadre interessate alla corsa scudetto. Al momento però i tifosi azzurri si godono il primato in solitaria che mancava dai tempi di Maradona. Ecco la reazione di Erre Ci: “Dopo la girandola di emozioni di NapoliInter impossibile dormire, al limite provo con una replica del MaurizioCostanzoShow”. Dello stesso parere Sara who??: “Ho così tanta adrenalina in corpo che non prendo sonno manco per domani mattina”. A volte però le emozioni sono fin troppe, ed è questo il caso di Flavia Patera: “You’re my love. Ma se mi risparmi l’infarto io so’ più contenta”.

Il post partita però, volto in parte a esaltare l’operato dell’Inter, che ha provato a giocare la gara soltanto negli ultimi 20 minuti, ha infastidito qualcuno. Alla fine però la filosofia Sarri ha conquistato tutti, e così, nonostante i festeggiamenti, viene apprezzata la voglia di calma del tecnico azzurro, che sottolinea come nulla sia ancora stato conquistato. Ciò che ha detto in conferenza stampa è già divenuto un classico, come sottolineato dal tweet di Vincenzo Candido: “Ha detto Bologna nello spogliatoio? – No, gli ho detto: ‘vi siete cacati addosso e sono andato via’”.

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

2 minuti ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

1 ora ago

ADL risponde a Conte: il messaggio è chiaro

La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…

2 ore ago

Napoli: Conte via a giugno, c’è l’annuncio

Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…

3 ore ago

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

4 ore ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

5 ore ago