Domani è finalmente il giorno di Napoli-Inter. Al San Paolo la sfida al vertice fra azzurri e nerazzurri che si prevede spettacolare: venduti più di 50mila tagliandi. Oggi per i ragazzi di Maurizio Sarri una seduta pomeridiana per preparare al meglio la sfida di domani. Prima della sfida, inoltre, verrà effettuato un minuto di silenzio per la scomparsa di Luca De Filippo. “Inter squadra forte e solida, noi faremo il nostro gioco”, ha detto l’allenatore partenopeo nella consueta conferenza stampa di vigilia.
Roberto Mancini non avrà a disposizione Geoffrey Kondogbia, che non è stato convocato per la sfida di domani. “Vincere al San Paolo ci sarebbe ulteriore forza. Il Napoli è attrezzato per vincere il titolo”, ha detto il tecnico ex Manchester City, anche lui in conferenza.
Intanto oggi è andata di scena la 14esima giornata di campionato, che si concluderà con la sfida fra Palermo e Juventus in serata e poi Sassuolo-Fiorentina e Napoli-Inter di domani. Crisi nera per la Roma: sconfitta con l’Atalanta fra le mura amiche dell’Olimpico. Colpaccio Carpi a Genova contro i rossoblu.
Rispedendo Noah Okafor al Milan il Napoli farĂ spazio in rosa per l’erede designato di…
La dirigenza del Napoli è sempre attiva sul fronte calciomercato. Nuovo intreccio da Torino per…
Antonio Conte è pronto a cambiare aria dopo il suo sfogo delle ultime ore. I…
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…