Ag. Insigne: “Ha risposto alle offese sul campo. Ci sarà tempo per il rinnovo”

VERONA, ITALY - NOVEMBER 22: Napoli's player Lorenzo Insigne scores the goal of 1-0 during the Serie A match between Hellas Verona FC and SSC Napoli at Stadio MarcAntonio Bentegodi on November 22, 2015 in Verona, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
VERONA, ITALY – NOVEMBER 22: Napoli’s player Lorenzo Insigne scores the goal of 1-0 during the Serie A match between Hellas Verona FC and SSC Napoli at Stadio MarcAntonio Bentegodi on November 22, 2015 in Verona, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

 

Lorenzo Insigne ha messo a tacere le urla de Bentegodi a lui indirizzate nel migliore dei modi. Dopo il nervosismo ecco la rete del vantaggio azzurro, e in seguito l’assist per il raddoppio di Higuain. Il suo agente, Antonio Ottaiano, ha parlato del suo momento a Radio Kiss Kiss: “Gol e assist a Verona, da napoletano, è una grande soddisfazione. Alle provocazioni ha risposto sul campo, come un professionista

HIGUAIN – “Parlano la stessa lingua. Nei meccanismi offensivi si trovano facilmente, e guardarli è un piacere”

INTER – “Non credo sarà decisiva in chiave scudetto, ma di certo è una sfida importante, che dirà molto sulle due formazioni”

SARRI – “L’episodio contro il Palermo è oramai da considerarsi accantonato. Lorenzo gli è riconoscente e la stima tra i due non è mai stata messa in discussione”

NAZIONALE – “Tenta di dimostrare di meritare quella maglia sul campo. Intende giocare gli Europei e convincere Conte”

RINNOVO – “Ora pensiamo soltanto al campo. Queste questioni verranno affrontate a tempo debito. Posso dire però che non ci sono problemi sul futuro di Lorenzo”

 Di Oscar Maresca
Gestione cookie