Ieri sera si sono giocate le ultime due partite valide per gli spareggi ad Euro 2016: Danimarca-Svezia e Slovenia-Ucraina. Il derby scandinavo finisce 2-2, con il pareggio nel finale dei padroni di casa con Vestergaard. La Svezia gioca sicuramente meglio, ed è più presente in campo. La Danimarca, però, non si arrende, combatte su ogni pallone e si fa valere negli scontri a centrocampo. Nulla da fare però se contro hai un signore che risponde al nome di Zlatan Ibrahimovic. È lui il trascinatore, con una doppietta e una prestazione fantastica.
Discorso un po’diverso per Slovenia-Ucraina. Gli ospiti partivano con i favori del pronostico dato il vantaggio di 2-0 dell’andata, ma la Slovenia va subito in vantaggio con un gol di testa di capitan Cesar. Konopljanka dà spettacolo e prova a recuperare il risultato, ma Handanovic gli para tutto. È una partita combattutissima: l’arbitro segnala sette minuti di recupero al 90′, e proprio agli sgoccioli, con un contropiede, gli ucraini firmano il gol del definitivo pareggio che vale l’accesso ad Euro 2016.
Svezia e Ucraina, quindi, si aggiungono all’Irlanda, qualificatasi lunedì grazie alla sublime prestazione del solito Jon Walters dello Stoke City.
I partenopei guardano con attenzione ai giovani talenti. E c'è un calciatore che viene seguito…
Le prestazioni dello scozzese non stanno passando inosservate. Per il calciatore pronta una offerta importante…
Nuova svolta in casa Napoli in vista della prossima stagione per l'intreccio con il Parma.…
Infortunio David Neres, arriva una svolta non di poco conto che rappresenta una brutta tegola…
La storia d’amore tra il Napoli e Scott McTominay potrebbe incredibilmente giungere ai titoli di…
Il Napoli è pronto a chiudere un nuovo sostituto di Anguissa. In caso di addio…