Tutti pazzi per Stefano Sensi. Il centrocampista del Cesena, classe 1995, è sulla bocca di tutti e si candida per diventare il protagonista del prossimo (o dei prossimi) calciomercato. Sul giocatore c’è mezza Serie A, fra cui Inter, Juventus, Genoa e Milan: i rossoneri avrebbero già avanzato dei contatti con il Cesena, ma solo per sondare il terreno. Il Napoli ci lavora da un bel po’ di tempo e lo segue con attenzione.
La conferma dell’interesse per Sensi arriva direttamente da Sky Sport: stasera è previsto il match di Serie B fra Cesena e Bari. Al ‘Manuzzi’ ci saranno Roberto Mancini e Piero Ausilio per l’Inter, un emissario per il Milan e anche Cristiano Giuntoli, ds del Napoli. Oltre ai club italiani, è prevista la presenza anche di alcuni osservatori di squadre estere.
Il Cesena è pronto a leccarsi i baffi, perché per Sensi potrebbe scatenarsi una vera e propria asta. La trattativa con i romagnoli comunque non è semplice: il valore del ragazzo si aggira intorno ai dieci milioni, inoltre il club non vuole privarsene a gennaio.
In Serie A arriva una sorpresa, dal momento che sta per maturare un nuovo esonero…
Straripante la vittoria del Napoli contro l'Atanta, con Antonio Conte che è stato decisivo ancora…
Mercato Napoli, arriva la svolta per questi ultimi giorni di calciomercato che si possono davvero…
I partenopei potrebbero chiudere a sorpresa un altro colpo in attacco oltre a Garnacho. Una…
A sorpresa i partenopei si sarebbero inseriti con prepotenza nella corsa ad un centrocampista. Contatti…
Il Napoli continua a ragionare sul sostituto del georgiano. C'è un nome che nelle prossime…