“I tifosi ti regalano sensazioni fantastiche. Rugani giovane italiano più forte. Higuaìn un fuoriclasse. Non parlo di scudetto“. Maurizio Sarri, in una noiosa domenica senza campionato, ha parlato di questi argomenti e non solo. Con la Serie A ferma, sono le indiscrezioni di calciomercato ad essere sempre in primo piano. Il Napoli cerca un centrocampista, e lo ha individuato in Roberto Soriano: ritorno di fiamma dunque, ma ora la concorrenza è più folta. Il blucerchiato non l’unico nome sul taccuino: ci sono anche Davi Propper, centrocampista 24enne del Psv, Karol Linetty, 20enne del Lech Poznan ed Hector Herreira, 25enne del Porto.
Capitolo cessioni: pronto finalmente a salutare è Jonathan de Guzman, che sembra finalmente aver accettato la destinazione Bournemouth. Altro esubero in casa azzurra è certamente Juan Camilo Zuniga, ma la cessione a gennaio è difficile: l’unica squadra italiana interessata in maniera concreta è la Sampdoria, più defilate Milan e Fiorentina.
E’ di ieri la notizia di un piccolo problema fisico per Higuaìn accusato nel ritiro della Nazionale. L’allarme è rientrato e il Pipita sarà regolarmente in campo mercoledì con l’Albiceleste. Problema al polpaccio anche per Faouzi Ghoulam e si attendono novità. Hamsik, invece, è già pronto a tornare a Napoli saltando dunque l’amichevole della Slovacchia.
Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…
Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…
Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…
Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…
Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…
Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…