Il giorno 13 novembre il Napoli ha giocato dieci partite, cinque in serie A, due in serie B, una in serie C1, una in coppa Italia ed una in coppa delle Fiere, ottenendo tre vittorie e due pareggi con cinque sconfitte.
Ricordiamo il 4-1 alla Sangiovannese nell’undicesima giornata della serie C1-2005/06
Questa è la formazione schierata da Edy Reja:
Iezzo; Grava, Romito, Giubilato, Maldonado; Capparella (70′ Montesanto), Montervino, Fontata (87′ Amdoio), Bogliaicno; Calaiò (69′ Grieco), Sosa
I gol: 13′ Sosa, 20′ Fontana, 34′ Baiano (S), 40′ Sosa, 52′ Calaiò (rig)
Il Napoli, dopo la finale playoff perduta con l’Avellino l’anno precedente, nel 2004/05, ha stravinto quel girone B della C1-2005/06 conquistando l’aritmetica promozione diretta in serie B con alcune giornate di anticipo.
Alla Sangiovannese due gol di Roberto Carlos Sosa. Il Pampa Sosa ha segnato 30 gol nelle sue 131 presenze in maglia azzurra: 28 in 118 partite di campionato e 2 nelle 11 di coppa Italia. Non ha segnato nelle sue due partite in Europa.
SSC NAPOLI
Quella di Bologna è forse una delle partite più importanti della stagione del Napoli, e…
Il Napoli si prepara a fiondarsi sul nuovo Zielinski e l'affare si può condurre in…
In vista della prossima estate torna ad essere al centro della cronaca di calciomercato Victor…
Roberto De Zerbi potrebbe venire in soccorso del ds Manna: spunta il nuovo colpo da…
Novità importanti in casa Napoli in vista dell'imminente sfida contro il Bologna. Non prenderanno parte…
Il Napoli può chiedere un affare molto importante ed in tal senso ne parla a…