L’agente di Jorginho, Joao Santos, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, ai quali ha commentato la situazione del brasiliano e la mancata convocazione con la Nazionale di Conte:
“Per Jorginho viene prima il Napoli e poi eventualmente la Nazionale. Conte ha avuto lo stesso comportamento che avrebbe avuto ogni ct convocando Montolivo giacché ci sono delle gerarchie. Non so se lo staff della Nazionale italiana abbia contattato il Napoli, ma generalmente si chiamano i calciatori sotto osservazione e non che necessariamente saranno convocati a breve.
Jorginho ad oggi è un titolare del Napoli ed è tranquillo poi se arriverà anche la convocazione di Italia o Brasile sarà tutto di guadagnato. Gilmar Rinaldi, il coordinatore della Nazionale brasiliana mi ha confessato che Jorginho è seguito perché piace molto per cui il mio assistito è a disposizione di chi lo vorrà. Io sono brasiliano, ma Jorginho è italiano per cui io preferirei che giocasse col Brasile, ma l’idea di Jorginho non la conosco”.
Rispedendo Noah Okafor al Milan il Napoli farà spazio in rosa per l’erede designato di…
La dirigenza del Napoli è sempre attiva sul fronte calciomercato. Nuovo intreccio da Torino per…
Antonio Conte è pronto a cambiare aria dopo il suo sfogo delle ultime ore. I…
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…