Napoli ancora su Rugani. Per il prestito gli azzurri non sono in vantaggio

 

COMO, ITALY - JUNE 04:  Daniele Rugani of Italy U21 controls the ball during Italy U21 training session at the club's training ground on June 4, 2015 in Appiano Gentile Como, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
COMO, ITALY – JUNE 04: Daniele Rugani of Italy U21 controls the ball during Italy U21 training session at the club’s training ground on June 4, 2015 in Appiano Gentile Como, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

 

Non è una sorpresa che al Napoli interessi Daniele Rugani. Il giovane difensore della Juventus è stato seguito dagli azzurri per tutto il mercato estivo. La volontà del ragazzo di tornare alla Juventus e quella del club di non privarsi di uno dei maggiori talenti difensivi del nostro calcio però hanno impedito che l’affare si concludesse. Ad oggi però l’ex Empoli ha collezionato zero minuti in campionato, il che ha portato a ovvie domande sul mercato invernale. Il Napoli è tornato alla carica e, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, si fa largo lo scenario del prestito, dato che una cessione a titolo definitivo, almeno per ora, non è presa in considerazione dai bianconeri. In questo scenario però la Sampdoria pare in vantaggio su tutti.

 

 

 

Gestione cookie