Reduci dalla splendida vittoria in Europa League contro il Midtjylland, gli azzurri devono già pensare al prossimo impegno di campionato contro l’Udinese, sfida in programma domenica alle 18. Nelle ultime 12 partite i ragazzi di Sarri hanno inanellato ben 10 vittorie e due soli pareggi, e contro i friulani si cercherà di allungare ancora la straordinaria striscia positiva. A fare la differenza domenica, al San Paolo, dovrà essere la freschezza atletica di Higuain e degli altri azzurri che non sono scesi in campo nella sfida europea contro i danesi.
In attesa del sfida del San Paolo, andiamo a gustarci una bella vittoria del Napoli risalente alla stagione 2012/2013, l’ultima con Mazzarri in panca. A decidere quella gara furono Marek Hamsik e Goran Pandev:
NAPOLI-UDINESE 2-1
NAPOLI: De Sanctis, Maggio, Campagnaro, Zuniga, Fernandez, Gamberini, Hamsik, Behrami, Inler, Cavani, Pandev. All. Mazzarri.
UDINESE: Brkic, Danilo, Domizzi, Benatia, Pasquale, Allan, Lazzari, Pereyra, Pinzi, Maicosuel, Di Natale. All. Guidolin.
Cyril Ngonge potrebbe lasciare il Napoli in questo calciomercato ad un solo anno dal suo…
Dopo la cessione di Kvaratskhelia e gli arrivi di Hasa, Scuffet e Billing, il calciomercato…
Il ds Manna vuole continuare a regalare colpi di spessore ad Antonio Conte. Spunta un…
Il Napoli continua a correre in Serie A, ma Conte vuole subito recuperare Alessandro Buongiorno.…
Dorgu è pronto a dire addio al Lecce per il definitivo salto di qualità. Il…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato, ma spunta una nuova mossa per…