Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di ‘Radio Marte’:“Stiamo vivendo una stagione difficile. Dopo la vittoria con la Juventus abbiamo avuto una serie di risultati negativi che hanno caratterizzato la nostra discontinuità. Abbiamo pagato anche diversi infortuni, uno su tutti quello di Zapata: daremo il massimo per superare questo momento”.
Il recupero di Zapata – “Il ragazzo è molto serio, è cosciente e sta adottando un’alimentazione particolare per non ingrassare in questo periodo in cui è costretto a stare fermo. Il suo è stato un infortunio delicato, ci vorrà ancora del tempo prima del recupero”.
Il capitano è a rischio forfait – “Purtroppo Di Natale rischia di non esserci per la gara contro il Napoli. Oggi è giovedì e non è ancora riuscito ad allenarsi, la sua presenza è in forte dubbio. E’ una maledizione il fatto che lui non possa tornare nella sua terra”.
Il ricordo di Allan – “Sono contento per lui e per la sua famiglia. Ha trovato nei napoletani delle persone molto socievoli e nel club sta facendo benissimo. E’ stato un ottimo affare sia per noi che per il Napoli e può ancora crescere, perché è uno attaccato al proprio lavoro. Nella sua testa vorrebbe già vincere lo scudetto col Napoli”.
Capitolo mercato – “Il Napoli non ci ha mai chiamato per Badu. Non sento Giuntoli dalla scorsa estate. Badu è un giocatore per noi importante, ha un contratto in scadenza nel 2019 e noi non vogliamo indebolirci”.
I partenopei potrebbero chiudere a sorpresa un altro colpo in attacco oltre a Garnacho. Una…
A sorpresa i partenopei si sarebbero inseriti con prepotenza nella corsa ad un centrocampista. Contatti…
Il Napoli continua a ragionare sul sostituto del georgiano. C'è un nome che nelle prossime…
È tempo di pensare anche all'estate in casa Napoli. I partenopei avrebbero messo gli occhi…
L'uscita d Kvara è stata talmente remunerativa al punto che il Napoli può permettersi di…
La telenovela relativa a chi sarà l’erede di Kvaratskhelia in quel di Napoli è oramai…