Il Napoli di Sarri si prepara all’ennesimo impegno ravvicinato di questa stagione. Stasera gli azzurri affronteranno il Midtjylland per la quarta giornata di Europa League. Il tecnico deve necessariamente gestire le forze, dal momento che domenica al San Paolo andrà in scena Napoli-Udinese. In porta potrebbe avere una chance Gabriel dal primo minuto, con Chiriches pronto a sostituire Koulibaly. Stando a quanto dichiarato dal suo agente, Maggio non sta prendendo bene le continue panchine, divenendo il sostituto di Hysaj, ma nel match che potrebbe dare il matematico passaggio del turno al Napoli, il vice capitano azzurro ci sarà. Anche Allan resterà fermo, con Lopez in campo, mentre in attacco ci sarà una vera e propri rivoluzione. Gabbiadini giocherà dal primo minuto al posto di Higuain, come all’andata, con Callejon che stavolta potrebbe riposare e, con Mertens indisponibile, potrebbe toccare alla coppia Insigne-El Kaddouri.
16.20 – Cambio in difesa: Maurizio Sarri ha escluso Faouzi Ghoualm dalla lista dei convocati per la sfida di stasera, ragion per cui con ogni probabilità il suo posto sarà ceduto ad Ivan Strinic.
NAPOLI (4-3-3): Gabriel; Maggio, Albiol, Chiriches, Strinic; Valdifiori, Lopez, Hamsik; Insigne, El Kaddouri, Gabbiadini
Rispedendo Noah Okafor al Milan il Napoli farà spazio in rosa per l’erede designato di…
La dirigenza del Napoli è sempre attiva sul fronte calciomercato. Nuovo intreccio da Torino per…
Antonio Conte è pronto a cambiare aria dopo il suo sfogo delle ultime ore. I…
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…