Domani torna l’Europa League e il Napoli torna a giocare contro il Midtjylland. All’andata non c’è stata storia: un 1 a 4 senza diritto di replica, ma i danesi si sono dimostrati una squadra davvero interessante. L’allenatore è Jess Thorup, il quale è intervenuto ai microfoni di ‘Radio CRC’ qualche minuto fa: “Il Napoli è un’ottima squadra, abbiamo subito quattro gol a casa nostra. I giocatori offensivi sono quelli che catturano di più l’attenzione, tra tanti Insigne, Gabbiadini e Callejon sono molto forti”.
AZZURRI FAVORITI. Secondo molti addetti ai lavori, il Napoli è una delle candidate alla vittoria finale della competizione. Lo conferma anche Thourp: “Sarà molto difficile bloccare il Napoli giovedì, la squadra azzurra è la mia favorita per la vittoria finale di tutta l’Europa League. Noi ce la giochiamo per conquistare la seconda posizione di questo raggruppamento. Da quando abbiamo perso contro il Napoli poi abbiamo perso altre tre partite, non è un buon periodo per noi.
INFERMERIA. Situazione complicata per i danesi, perché l’infermeria e piena le partite sono tante: “Abbiamo molti giocatori infortunati per questo abbiamo perso tante gare di fila, dobbiamo giocare anche domenica in campionato e dovremo vedere quali calciatori avremo a disposizione da schierare contro il Napoli.
SAN PAOLO. Domani si gioca al San Paolo, a Napoli. E Thourp spera di…: “Siamo contenti di giocare al San Paolo perché abbiamo la possibilità di affrontare una squadra importante. Oltre ai tre punti ci auguriamo di prendere anche un po’ di sole!”
I partenopei potrebbero chiudere a sorpresa un altro colpo in attacco oltre a Garnacho. Una…
A sorpresa i partenopei si sarebbero inseriti con prepotenza nella corsa ad un centrocampista. Contatti…
Il Napoli continua a ragionare sul sostituto del georgiano. C'è un nome che nelle prossime…
È tempo di pensare anche all'estate in casa Napoli. I partenopei avrebbero messo gli occhi…
L'uscita d Kvara è stata talmente remunerativa al punto che il Napoli può permettersi di…
La telenovela relativa a chi sarà l’erede di Kvaratskhelia in quel di Napoli è oramai…