I+PRONOSTICI+DI+ACCARDO+%26%238211%3B+Napoli+a+caccia+dei+3+punti+senza+gol+subiti.+Ecco+le+difficili+quote+infrasettimanali
napolicalciolivecom
/2015/10/28/i-pronostici-di-accardo-napoli-a-caccia-dei-3-punti-senza-gol-subiti-ecco-le-difficili-quote-infrasettimanali/amp/
Categories: Rubriche

I PRONOSTICI DI ACCARDO – Napoli a caccia dei 3 punti senza gol subiti. Ecco le difficili quote infrasettimanali

 

 

Il turno infrasettimanale di campionato nasconde sempre delle possibili sorprese. Si passa da under da 0-0 a over “abbondanti”. Tentiamo di leggere nel migliore dei modi le partite di questa sera. Diamo particolare attenzione ai possibili turn over e allo stato di forma delle squadre. Come sempre analizzeremo la partita del Napoli e sulla pagina Fb “i pronostici di Accardo” posteremo le ultime giocate prima della serata di serie A.

 

Scommessa Azzurra

 

Napoli – Palermo: gli ospiti sono tra le squadre più imprevedibili del campionato. Tutto può succedere con loro, avendo già rallentato la corsa di alcune big. Non sono però capaci di essere costanti durante tutta la partita, affidandosi alle giocate di alcuni singoli molto promettenti. Del Napoli sappiamo tutto e la vera sfida dei partenopei sarà quella di vincere senza prendere gol.

 

Napoli – Palermo 1 p/f a 1.75

Napoli – Palermo 1 + no gol a 2.00

Napoli – Palermo 2 – 0 / 3-1

 

Raddoppio

 

Torino – Genoa: i padroni di casa vengono da un momento poco felice e in casa possono tornare a fare punti. Non è impossibile provare a vincere contro il Genoa, che resta ancora un cantiere aperto nonostante qualche ultimo risultato molto incoraggiante.

 

Samp – Empoli: la squadra di Zenga in casa detta legge. Tra le mura amiche riesce a fare meglio ed esprimere un gioco interessante. Ovviamente l’avversario dovrà stare attento alla pressione dei blucerchiati e potrà essere pericoloso in contropiede.

 

Verona – Fiorentina: questa partita è importante per Mandorlini, rischiando l’esonero. I viola meriterebbero qualche punto in più. Nelle ultime di campionato non ha raccolto quasi nulla rispetto alla mole di gioco prodotta.

 

Torino – Genoa 1x a 1.23

Samp- Empoli 1x a 1.33

Verona – Fiorentina x2 + over 1.5 a 1.48

Quota totale a 2.42

 

Multipla

 

Sassuolo – Juve: la rinascita dei bianconeri dovrebbe partire da questa partita ma sarà complicato scontrarsi con l’entusiasmo degli emiliani. E’ una fida che gli ospiti potrebbero vincere, ma subendo almeno una rete.

 

Atalanta – Lazio: il gol dei padroni di casa è garantito al 100%. Quello degli ospiti un po’ meno. I biancocelesti però vantano giocatori che possono andare in rete in ogni momento. Il pronostico tende verso l’1x con gol.

 

Milan – Chievo: i rossoneri sono obbligati a vincere e devono fare la partita. Il Chievo però è un brutto cliente. La velocità e l’imprevedibilità dell’attacco clivense metterá in difficoltá la traballante difesa rossonera. Il Milan per vincere dovrà fare almeno due gol oggi.

 

Riassunto

 

Sassuolo – Juve gol a 1.83

Atalanta – Lazio gol a 1.70

Milan – Chievo gol a 1.83

 

Totale 5.69

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Napoli, allarme per McTominay: “Può diventare un problema”

Scott McTominay è già diventato un idolo a Napoli ma ora arrivano delle parole che…

2 minuti ago

Napoli, Osimhen ceduto in Italia: assist dalla Premier League

In casa Napoli, in vista della sessione di gennaio di calciomercato, arriva una svolta non…

1 ora ago

Napoli, Conte cambia ancora: nuovi ruoli per Kvara e Neres

In casa Napoli, dopo l'addio al 3-4-2-1 ed il passaggio ad un 4-2-3-1 mascherato, Antonio…

2 ore ago

Napoli, allarme Kvaratskhelia: Conte in ansia

In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni di campionato della squadra di Antonio Conte,…

3 ore ago

Mercato Napoli, l’obiettivo KO: gravissimo infortunio e lungo stop

Mercato Napoli, il calciatore va KO e si tratta di un duro colpo anche per…

4 ore ago

Mercato Napoli, colpo da 30 milioni: accordo raggiunto per gennaio

Mercato Napoli, arriva il colo di scena per un affare da 30 milioni di euro.…

5 ore ago