Intervenuto a Radio Antenna Uno, Antonio Papa, direttore di NapoliCalcioLive.com, ha commentato la sfida contro il Palermo e il momento del Napoli: “Contro l’Inter il Palermo ha ottenuto un grande risultato, strappando due punti ai nerazzurri, facendoci un favore. A dire il vero ero pessimista in merito ai nerazzurri, ritenendo di dover attendere lo scontro diretto per l’aggancio o il sorpasso. Invece è andata molto meglio di quanto mi aspettasi”
VETTA DELLA CLASSIFICA – L’attuale classifica vede la Roma a 20 punti e al secondo posto una lunga sfilza di pretendenti: “Al momento il campionato dice che Roma e Napoli hanno un passo nettamente migliore. Non credo le altre, Fiorentina, Lazio e Inter, possano impensierire queste due squadre, tenendo conto che la Juventus pare tornata sui suoi standard e creerà dei problemi”
IL NAPOLI PIU’ BELLO DI SEMPRE – L’intera piazza azzurra è emozionata per il gioco espresso, sognando in grande: “Fa quasi paura questo Napoli per quanto sia bello. Gli azzurri così convincenti e forti non credo di averli mai visti nella mia esperienza. Stupisce inoltre la grande attenzione dei media nazionali nei confronti del Napoli, con Caressa ad esempio che più volte si è dichiarato innamorato di questa squadra e di Sarri. Lo ha elogiato fin dai primi momenti e i risultati attuali stanno premiando sia lui che tutti coloro che avevano deciso di dar fiducia all’ex Empoli”.