Rolando Maran, tecnico del Chievo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Premium Sport’: “Il mio primo pensiero in questo momento è rivolto a Federico Mattiello, che ha subito un nuovo infortunio in un banale scontro. Un infortunio difficile, meno di quello precedente, ma che comunque rappresenta un duro colpo per il ragazzo e anche per noi. Ma ha già dimostrato di che tempra sia fatto: tornerà presto, è sempre forte e ha un grandissimo carattere. Gli siamo vicini e lo aspettiamo.
Napoli? Al momento è probabilmente la squadra più difficile da incontrare, ma questo per noi deve essere uno stimolo al dare di più. Se andiamo in campo con le nostre idee e l’atteggiamento giusto possiamo mettere in difficoltà anche loro, l’importante è sbagliare poco e stare attenti ai particolari.
Io e Sarri abbiamo avuto un percorso simile, sono contento che stia dimostrando il suo valore anche in una grande squadra. È l’emblema di chi come noi ha fatto questo percorso e fa piacere che anche le grandi platee si siano accorte di lui”.
Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…
Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…
Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…
Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…
Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…
La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…