Rolando Maran, tecnico del Chievo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Premium Sport’: “Il mio primo pensiero in questo momento è rivolto a Federico Mattiello, che ha subito un nuovo infortunio in un banale scontro. Un infortunio difficile, meno di quello precedente, ma che comunque rappresenta un duro colpo per il ragazzo e anche per noi. Ma ha già dimostrato di che tempra sia fatto: tornerà presto, è sempre forte e ha un grandissimo carattere. Gli siamo vicini e lo aspettiamo.
Napoli? Al momento è probabilmente la squadra più difficile da incontrare, ma questo per noi deve essere uno stimolo al dare di più. Se andiamo in campo con le nostre idee e l’atteggiamento giusto possiamo mettere in difficoltà anche loro, l’importante è sbagliare poco e stare attenti ai particolari.
Io e Sarri abbiamo avuto un percorso simile, sono contento che stia dimostrando il suo valore anche in una grande squadra. È l’emblema di chi come noi ha fatto questo percorso e fa piacere che anche le grandi platee si siano accorte di lui”.
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…