Bastian Schweinsteiger non ci sta e ha deciso di dare mandato ai suoi avvocati per una curiosa, ma sicuramente spiacevole, vicenda che lo vede involontario protagonista.
Il centrocampista del Manchester United, infatti, ha deciso di avviare un’azione legale contro un’azienda cinese che produce action figures e che ne ha creata una di un soldato tedesco della Seconda Guerra Mondiale che somiglia in modo incredibile al giocatore. Tra l’altro, il protagonista si chiama anche Bastian…
Una casualità? E’ quello che sostiene la ditta cinese che, attraverso il suo rappresentante Patrick Chan, si è affrettata a spiegare alla Bild come si tratti di un clamoroso equivoco: “Noi non confezioniamo figures sul mondo del calcio, abbiamo semplicemente creato un personaggio che avesse i tratti tipicamente tedeschi. Sulla scelta del nome poi, possiamo dire che Bastian è un tipico nome tedesco”.
Un caso che in Germania ha riempito le pagine dei maggiori quotidiani locali. I legali di Schweinsteiger, nel frattempo, stanno facendo di tutto affinchè la ditta olandese chiamata a distribuire questo prodotto in Europa a un prezzo superiore ai 100 euro, non metta in vendita la action figure.
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…
Mercato Napoli, sono ore a dir poco frenetiche ed ora arriva la svolta per uno…
Mercato Napoli, per gli azzurri arriva la svolta per il colpo inatteso che può arrivare…
Manna prosegue la ricerca del sostituto di Kvaratskhelia e c'è un nome che nelle prossime…
La squadra di Baroni sta attirando l'attenzione di molte big. I partenopei presto potrebbero mettere…