Bastian Schweinsteiger non ci sta e ha deciso di dare mandato ai suoi avvocati per una curiosa, ma sicuramente spiacevole, vicenda che lo vede involontario protagonista.
Il centrocampista del Manchester United, infatti, ha deciso di avviare un’azione legale contro un’azienda cinese che produce action figures e che ne ha creata una di un soldato tedesco della Seconda Guerra Mondiale che somiglia in modo incredibile al giocatore. Tra l’altro, il protagonista si chiama anche Bastian…
Una casualità? E’ quello che sostiene la ditta cinese che, attraverso il suo rappresentante Patrick Chan, si è affrettata a spiegare alla Bild come si tratti di un clamoroso equivoco: “Noi non confezioniamo figures sul mondo del calcio, abbiamo semplicemente creato un personaggio che avesse i tratti tipicamente tedeschi. Sulla scelta del nome poi, possiamo dire che Bastian è un tipico nome tedesco”.
Un caso che in Germania ha riempito le pagine dei maggiori quotidiani locali. I legali di Schweinsteiger, nel frattempo, stanno facendo di tutto affinchè la ditta olandese chiamata a distribuire questo prodotto in Europa a un prezzo superiore ai 100 euro, non metta in vendita la action figure.
Kvara è stato subito sostituito da Conte per un motivo ben chiaro. L'annuncio dell'allenatore del…
Il Napoli supera di misura la Roma, ma scatta l'allarme Kvara: la decisione di Conte…
Il Napoli continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato. Conte vuole chiudere subito il…
I londinesi non sembrano aver mollato la pista che porta al nigeriano e non è…
In casa partenopea ci sono alcune cose da valutare e l'ex Roma sembra dare dei…
A sorpresa un giocatore potrebbe tornare a vestire la maglia azzurra. C'è il sì da…