PREMIER LEAGUE – Bene ma non benissimo l’esordio di Klopp sulla panchina del Liverpool: contro il Tottenham non va oltre lo 0a0. Sospiro di sollievo per Mourinho: Aston Villa battuto 2-0. In scioltezza le due di Manchester: City e United spazzano via rispettivamente Bournemouth (tripletta di Sterling) ed Everton. Arsenal: tutto liscio con il Watford.
LIGA BBVA – 324esima perla di Cristiano Ronaldo in maglia Real, superato Raul. Ciao ciao Levante. Poker Neymar e uno stop da antologia: il Barça passa sul Rayo 5-2. Quei pazzi del Celta Vigo battono anche il Villareal e volano in testa alla classifica insieme alle solite due. La favola continua. Vince anche l’Atletico Madrid in trasferta a San Sebastián.
BUNDESLIGA – Il Bayern non fa prigionieri: altro successo a Brema. Vittoria esterna anche per il Borussia Dortmund. Wolfsburg e Schalke confermano l’ottimo stato di forma in questo avvio di stagione.
LIGUE 1 – In Francia non sembrano esserci rivali per il PSG. Bastia battuto senza problemi con una doppietta di Ibrahimovic. Le due sorprese di inizio stagione, Caen e Angers, vincono e consolidano il secondo posto. Zoppica ancora il Marsiglia: la zona retrocessione è a soli quattro punti.
di Pasquale La Ragione (twitter: @pasqlaragione)
Saranno ore intense in casa Napoli per prepararsi al meglio alla sfida contro l'Inter, ma…
Il Napoli è pronto a sognare in grande in vista dell'imminente ritorno in Champions League.…
Il Napoli ha sfiorato lo Scudetto con Maurizio Sarri lottando punto a punto con la…
Il Napoli è pronto a tornare protagonista sfidando l'Inter al Maradona. La nuova decisione di…
Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…
Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…