PREMIER LEAGUE – Bene ma non benissimo l’esordio di Klopp sulla panchina del Liverpool: contro il Tottenham non va oltre lo 0a0. Sospiro di sollievo per Mourinho: Aston Villa battuto 2-0. In scioltezza le due di Manchester: City e United spazzano via rispettivamente Bournemouth (tripletta di Sterling) ed Everton. Arsenal: tutto liscio con il Watford.
LIGA BBVA – 324esima perla di Cristiano Ronaldo in maglia Real, superato Raul. Ciao ciao Levante. Poker Neymar e uno stop da antologia: il Barça passa sul Rayo 5-2. Quei pazzi del Celta Vigo battono anche il Villareal e volano in testa alla classifica insieme alle solite due. La favola continua. Vince anche l’Atletico Madrid in trasferta a San Sebastián.
BUNDESLIGA – Il Bayern non fa prigionieri: altro successo a Brema. Vittoria esterna anche per il Borussia Dortmund. Wolfsburg e Schalke confermano l’ottimo stato di forma in questo avvio di stagione.
LIGUE 1 – In Francia non sembrano esserci rivali per il PSG. Bastia battuto senza problemi con una doppietta di Ibrahimovic. Le due sorprese di inizio stagione, Caen e Angers, vincono e consolidano il secondo posto. Zoppica ancora il Marsiglia: la zona retrocessione è a soli quattro punti.
di Pasquale La Ragione (twitter: @pasqlaragione)
Il presidente De Laurentiis ha seguito a lungo il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, ma…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…