NCL RETWEET – Domani sarà un po’ meno lunedì e ancora un pó domenica

NCL RETWEET

Una domenica di certo piacevole per tutti i tifosi azzurri, che sono tornati a gustare una sfida del Napoli di domenica pomeriggio, riempiendo il San Paolo in ogni ordine di posti. Un 2-1 che consegna al gruppo di Sarri una migliore classifica, morale e un’entusiasmo cittadino che, seppur dovrà essere gestito al meglio nelle prossime settimane, rappresenta innegabilmente un’arma in più.

Ecco dunque le reazioni che Twitter ha da offrire in merito al big match Napoli-Fiorentina, che non avrà un nomignolo accattivante come “derby d’Italia”, ma di certo ha offerto maggior spettacolo. Nunzia Marciano, come tutti del resto, odia i lunedì. Stavolta però: “Il Napoli vince. E domani sarà un po’ meno lunedì e ancora un pó domenica”. E come darle torto.

A molti non è andato giù il gesto di Kalinic dopo la rete del momentaneo 1-1. L’attaccante viola ha battuto splendidamente Reina,  per poi portare la mano all’orecchio per sfidare il San Paolo a far sentire la sua voce, e infine il dito alla bocca per zittirlo. Peccato che la sua gioia sia durata soltanto 120 secondi. Mariarosaria però ricorda qualcun’altro che si cimentò in gesti provocatori nei confronti del pubblico di Fuorigrotta, e le cose non gli andarono esattamente per il meglio: “Kalinic dovrebbe chiedere a Strootman cosa comporta fare gesti provocatori al San Paolo“.

Infine, dopo le tante discussioni su Sarri il provinciale, sulle sue tute, il suo modo di gestire i media ecc., il pubblico azzurro pare finalmente pronto a innamorarsi del suo allenatore. FondamentalMente fa dunque mea culpa e si converte al credo della tuta: “Basta, da domani solo tuta e se vinciamo lo scudetto, giuro che mi sposo, in tuta“.

Gestione cookie